ANUNNAKI


0
Categories : Main

Un gruppo di divinità che hanno fatto la loro comparsa nella tradizione mitologica degli antichi Sumeri, Babilonesi e Assiri è chiamato Anunnaki. Ma i nomi degli individui del gruppo di divinità non erano noti. La storia non rivela il numero di Anunnaki presenti nel gruppo. Si credeva che gli Anunnaki siano celesti con la funzione divina. Anche i poteri divini degli Anunnaki non sono chiaramente trovati dal passato. Si è scoperto che la parola Anunnaki ha trovato la sua derivazione da An che è il dio del cielo (dalla civiltà sumera). Esisteva una credenza centrale che Anunnaki decidesse i destini della razza umana. Si credeva che gli Anunnaki fossero i figli di An e Ki. Si credeva che gli Anunnaki fossero pieni di poteri superiori. Erano visti come un essere di grandi dimensioni fisiche. Si è scoperto che le divinità indossavano melam. Questo melam è stato trovato per essere indossato dai re, eroi, giganti e anche i demoni. Le divinità sono stati trovati per avere un berretto cornuto sulla testa. A volte, erano raffigurati con vestiti decorati con ornamenti d’oro e d’argento che venivano cuciti sul vestito.

Gli antichi Mesopotami avevano la convinzione che le loro divinità facessero la loro presenza in cielo. La presenza fisica è stata raffigurata con la statua del dio. Le statue di culto presenti erano curate con devozione. I sacerdoti erano destinati a curare queste statue di culto. I sacerdoti vestivano queste divinità e le decoravano con grande cura. Offrirono feste a queste statue prima che potessero mangiare. Queste divinità presero il loro posto nel tempio. Le barche e le chiatte erano lì per le divinità. Erano presenti nel tempio se le divinità erano presenti. Queste barche e chiatte sono state utilizzate per spostare le statue da un luogo all’altro durante il periodo della funzione religiosa. Oltre a chiatte e barche, i carri sono anche lì per le divinità per spostare le statue di culto da un luogo all’altro attraverso la terra. A volte, queste statue sono state collocate nei campi di guerra. Una delle principali divinità del pantheon mesopotamiano è Anunnaki. Scopri di più sull'”assemblaggio degli Dei” legato ad Anunnaki.

I dettagli su Anunnaki sono principalmente rappresentati nei testi letterari. C’è anche una prova molto scarsa per la presenza di qualsiasi culto che viene trovato o portato alla luce. La ragione dietro è che non ci sono prove di presenza di qualsiasi rappresentazione di Anunnaki. Non ci sono prove singole di presenza di qualsiasi rappresentazione di culto di Anunnaki come gruppo. Ma, ci sono prove di singola statua di Anunnaki essere scoperto.