Avete raggiunto il risveglio spirituale


0
Categories : Main

Avete meditato per giorni e mesi insieme. Quindi, come fai a sapere che avete raggiunto il risveglio spirituale e anche che il risveglio è autentico?

Vedete un cambiamento nel vostro comportamento che è evidente?

Il vostro comportamento quotidiano riflette chiaramente se avete raggiunto o meno il risveglio spirituale. Se sei compulsivo e continui con le tue buone maniere che creano dipendenza, allora questo è il tuo ego. Quando raggiungete la spiritualità non troverete tali tendenze in voi stessi.

Il vostro spirito è completo e completo in questa fase e quindi non è spinto a soddisfare i requisiti di base. Se sentite completezza, questo dimostra che avete raggiunto il risveglio spirituale. Vedrete immediatamente che siete più gentili verso gli altri e non state cercando di esserlo.

Il tuo benessere emotivo si approfondisce

Il vostro corpo emotivo è sconvolto e questo è il principale ostacolo del risveglio spirituale. Cerchiamo di risolvere il trauma infantile e quindi disfare la ferita che ti fa sentire veramente e profondamente dall’interno. Quando questo flusso emotivo è ri-engaged inizia a influenzare ogni parte della tua vita. Cominci ad essere esseri umani più autentici. La sensazione di correre e sedare te stesso non riguarda più il tuo problema. Invece, vedi te stesso essere pronto a confrontarti con le tue emozioni di rabbia, paura e colpa.

Rifletti?

L’auto-riflessione è la chiave del risveglio spirituale. Si inizia a rallentare e guardare indietro per capire il vostro presente. Oggi stiamo conducendo una vita frenetica che rende difficile prendere tempo e riflettere. Viviamo in un momento difficile in cui c’è la spinta istintiva per raggiungere ed essere produttivi e anche essere il picco. Tuttavia, questo alla fine inizia a diventare un segno di psicosi.

Devi rallentare e capire questo impulso che prende vita e ti permette di capire te stesso e le tue buone maniere. Intendiamoci che l’auto-riflessione non critica né ti biasima. Se hai anche deviato dal tuo obiettivo di perdere peso, allora questo sito web può effettivamente aiutarti.

Vedrete un cambiamento nei vostri valori

Inizierai a localizzare l’autorità in te stesso. Questo è ciò che cambierà i vostri valori. Si inizia a sviluppare i propri standard etici in cui si valuta ciò che è meglio fare in questo momento. Il tuo ego non riesce a farlo perché le tue esigenze di base continuano a guidarlo.

Si inizia a spostarsi verso un valore spirituale superiore e questo è ciò che causa il risveglio spirituale.