Banca Bailing Out Un individuo o una società – È il vostro denaro duro guadagnato


0
Categories : Main

Se una persona o una società accetta un prestito, è obbligato a rimborsare il credito. Se una persona non è in grado di soddisfare l’obbligo nel suo programma predefinito, la banca consente di pagare con una proroga. Dopo di che se il mutuatario inadempiente sul pagamento poi alza una bandiera rossa. Ciò rientrerà nell’attività deteriorata nel rendiconto delle banche. L’NPA inciderà sulla redditività della banca. Leggi il mio ultimo post sul blog su tali casi predefiniti.

Predefinito! Potrebbe essere un default intenzionale?

A volte è possibile che non si sia in grado di onorare il proprio obbligo preso in prestito a causa delle pressioni delle imprese o di alcune condizioni difficili nell’azienda. Si tratta di un valore predefinito generale. Ci sono tuttavia alcuni casi in cui il mutuatario, anche con una capacità di rimborso fa un default intenzionale. Alcuni modi sono di sottrarre il fondo e deviarlo a qualche altra spesa. Questo è il modo migliore di default intenzionale.

Come fa un uomo comune ad essere colpito?

Il governo riscuote l’imposta che viene effettuata sotto forma di imposta diretta e indiretta. Questo è investito per il miglioramento della vita delle persone. Potrebbe essere sotto forma di strade migliori, assistenza sanitaria, potere, istruzione o difesa. Il governo permette anche alle banche di prendere depositi dalle persone e di prestarlo ad altri. Questo permette alla banca di essere autosufficiente in modo che non solo sopravvivano, ma generino anche reddito.

Le banche devono anche mantenere un importo minimo di capitale in modo che non presenti in futuro un fallimento. I requisiti patrimoniali sono accompagnati dai profitti che la banca realizza o dal denaro infuso dagli azionisti.

Se la banca non è in grado di generare profitti sufficienti perché alcuni dei suoi mutuatari hanno inadempimento al pagamento, allora questo si traduce in una perdita per la banca. Dovranno tenere conto di questa perdita e questo, a sua volta, causa una carenza del loro capitale. Quindi, chi compensa questi requisiti patrimoniali?

Il governo, quando vede che una banca non sta cadendo a corto di requisiti patrimoniali, infonde denaro nella banca. Questo lo fa per sostenere la banca. Dove fa il governo a prendere i soldi per pagare questa perdita nel capitale della banca? Questo è il denaro che la banca ha raccolto da voi sotto forma di tasse. È quindi il vostro denaro duramente guadagnato che il governo utilizza per sostenere una banca che mostra un NPA perché un mutuatario inadempiente sul suo pagamento.