IL CONCETTO FISICO


0
Categories : Main

Le idee di karma, samsara, reincarnazione e illuminazione sono possedute nell’induismo, nel buddismo e nel taoismo. Il Karma è definito come ciò che gira è che ciò che viene intorno. Samsara è anche chiamata come reincarnazione. Definisce il ciclo della nascita, della morte e della rinascita. L’illuminismo si occupa della ragione generale dell’esistenza della vita.
L’induismo è una delle religioni più antiche del mondo esistenti. Ha una variegata esistenza di Dei con Brahma che è il creatore di creature viventi. Il buddismo è in qualche modo legato all’induismo. Allo stesso modo, l’ebraismo è legato al cristianesimo. Queste relazioni sono in qualche modo collegate tra loro nel caso della creazione, nonostante diversi altri conflitti in vari altri aspetti. Nella religione dell’induismo, è il ruolo del signore, Vishnu che compie l’azione della reincarnazione.
L’induismo è diverso dal buddismo nel culto degli Dei. Nel caso dell’induismo, il popolo adora un’ampia varietà di dei, mentre nel buddismo non ci sono così tanti Dei. Le persone che seguono il culto del buddismo prestando offerte ai Buddha. L’unica somiglianza significativa tra induismo e buddismo è che i Buddha e gli Dei esistono nella realtà. Per esempio, il signore Vishnu si reincarna come diversi avatar nella realtà e una volta che la reincarnazione si ferma, si ritiene che Vishnu non esista. Ma il ricordo di Vishnu non svanisce mai. Allo stesso modo nel buddismo, l’esistenza di fondatore di Buddha è la realtà fino a quando non visse.
Che la religione sia qualsiasi cosa; l’unica cosa semplice di cui ogni essere umano dovrebbe preoccuparsi è che il modo di vivere. Tutto può accadere dopo la vita; ma si dovrebbe vivere la vita con piena dedizione senza paura o alcuna preoccupazione. Si dovrebbe vivere con piena salute e felicità. La vita sana porta a una vita felice e contenta. Questo può essere raggiunto con la dieta corretta, buon comportamento, esercizi fisici regolari e simili. Ci sono molti integratori alimentari per stare lontano da molte malattie. Piuttosto che la cura personale, il rapporto con le persone intorno è anche molto importante. Non si dovrebbe ferire nessuna creatura vivente in questo mondo. In questo modo, si può essere molto tranquilli senza alcuna tensione esterna. Il rapporto con il quartiere dovrebbe essere coltivato. L’amicizia con gli amici ci aiuta a ridurre lo stress. Il rapporto con la coppia è la prima e la cosa più importante nella vita di tutti. Questo può essere raggiunto essendo gentile e anche dall’uso di integratori alimentari come Casanova. È bello essere gentili con la società aiutando i poveri e i bisognosi.