L’oro è una scommessa d’investimento sicura in una crisi economica


0
Categories : Main

L’oro e l’argento sono scelte di investimento degli investitori che vogliono proteggersi da un’economia in calo. Questo link web ti permette di conoscere tutti i dettagli sugli investimenti in oro e argento. Ma, la copertura dell’oro funziona in caso di crollo del mercato azionario? È importante sapere che cosa influenza un mercato orso avrà su questi metalli preziosi. Questo aiuta a prendere decisioni di investimento e consente di decidere quale strategia di investimento seguire in caso di depressione o una recessione.

Si presume che i prezzi dell’oro e dell’argento cadranno insieme al mercato. E ‘importante tempo i vostri investimenti in metallo prezioso a destra e avete anche bisogno di scoprire se l’oro o l’argento è una migliore opzione di investimento.

Storicamente, nella maggior parte dei principali periodi di crollo del mercato azionario, il valore dell’oro è aumentato. Ciò è irrilevante se il crollo del mercato azionario sia proseguito per un periodo prolungato o che sia stato di breve durata. Così, se si guardano le statistiche mostra che almeno negli ultimi tempi il prezzo dell’oro è aumentato durante un crollo del mercato azionario.

Si noterà, tuttavia, che quando il mercato azionario inizia a crollare poi i prezzi dell’oro lo seguono. Questo potrebbe aver creato il panico in alcuni investitori. Questo, infatti, una delle cose che gli investitori tengono a mente e sentono che un calo dei prezzi del mercato azionario porta a un calo dei prezzi dell’oro. Tuttavia, se si analizza per un po ‘più a lungo si vedrà che anche se il mercato azionario continua i suoi rimbalzi d’oro caduta e finisce anche con alcuni guadagni. Così, anche se il prezzo dell’oro diminuisce quando inizia il crollo del mercato azionario, questo non dovrebbe essere visto come una cattiva opzione di investimento. Dovrebbe essere visto come una grande opportunità per acquistare il metallo prezioso.

L’argento, tuttavia, non va bene come l’oro durante il crollo del mercato azionario. Ciò è dovuto all’uso industriale dell’argento. E perché quando c’è un selloff nel mercato azionario è associato a un peggioramento dell’economia. Per quanto riguarda l’argento di solito dipende dal ciclo di argento e se è in un toro o un mercato orso. L’oro è correlato negativamente al mercato azionario, quindi quando uno sale l’altro si muove verso il basso. Le azioni ne traggono vantaggio in caso di prospettive di crescita economica e di stabilità in vista. L’oro è un paradiso quando l’economia è in crisi.