Modi efficaci per rimuovere il mal di schiena cronico senza farmaci


0
Categories : Main

Il mal di schiena cronico è un problema pervasivo che causa più handicap globale di qualsiasi altra malattia. Fino all’80% delle persone può incontrare mal di schiena almeno una volta nella vita. Le persone incontreranno anche mal di schiena in altre regioni, tra cui la parte centrale e la parte superiore della schiena. I muscoli della schiena e la colonna vertebrale portano la maggior parte del peso del corpo. Una persona usa i muscoli per le attività quotidiane, tra cui posti a sedere, salto e camminata. Farmaci antidolorifici non quotati in borsa come ibuprofene o acetaminofene possono aiutare ad alleviare il dolore. C’è una vasta gamma di rimedi naturali per lenire la schiena, che può aiutare a ridurre al minimo il consumo di droga o offrire un bonus aggiuntivo per le vostre attuali cure mediche. Il mal di schiena può interrompere la tua giornata o rovinare i tuoi piani. C’è un 84 per cento di probabilità che nella tua vita si svilupperà mal di schiena. Eppure il mal di schiena non è qualcosa che si dovrebbe solo dimenticare o aspettare che guarisca da solo. Fortunatamente, ci sono una varietà di modi per alleviare il mal di schiena a casa. È inoltre possibile trovare alcuni riferimenti utili in questa pagina per ottenere indicazioni su come fare maschere per capelli per prevenire il mal di schiena cronico.

Efficaci strategie antidolorifici per il mal di schiena cronico

  • Hanno una bevanda antinfiammatoria tutto il giorno– Quando si consumano alimenti antinfiammatori giornalieri, molti antiossidanti, agenti antinfiammatori, e anche agenti anti-cancro, che si accumulano nel sangue. Questi agenti efficaci possono svolgere un ruolo importante nel ridurre e/o rimuovere i processi infiammatori nel corpo nel corso di qualche tempo.
  • Addormentarsi più velocemente e dormire più a lungo– La schiena può sentirsi meno stanco per tutto il giorno quando si ha una notte di sonno riposante.7 Una notte di sonno rigenerante offrirà benefici rilassanti e vi aiuterà a sentirsi rilassato, ringiovanito, e meno stressato.
  • Prova la meditazione– La meditazione è un modo perfetto per aumentare la messa a fuoco, rilasciare ormoni sani (endorfine), e ridurre lo stress e l’ansia. Puoi regolare il modo in cui il tuo corpo concepisce il dolore attraverso una meditazione consapevole. Trova una camera oscura privata e medita al mattino per 5-10 minuti. A volte, dovresti provare a meditare prima di andare a letto o mentre fai una pausa di lavoro. Prova a fare esercizi di respirazione con facili se non vuoi meditare-prendere 10 lunghi, respiri lenti di fila.
  • Supporto del corpo in una piscina calda– galleggiamento dell’acqua consente di raccogliere i vantaggi di esercizio meno doloroso. L’esercizio dell’acqua aiuta anche a controllare l’attività dei nervi e dei muscoli, alleviando così il dolore. Guarda nei corsi di fitness acquatico e nei bagni di idroterapia, se ti piacciono le acque più fredde. Le procedure di terapia dell’acqua sono per lo più fatte in acqua, che è di circa 83 a 88 gradi. Le temperature per la piscina idroterapia spesso raggiungono i 90 gradi.