REINCARNAZIONE E RINASCITA


0
Categories : Main

Viviamo solo una volta? La risposta a questo dipende esclusivamente dalla propria prospettiva. Se si pensa che non siamo nulla senza anima, allora la risposta alla domanda di cui sopra è “sì”. D’altra parte, se si pensa che crediamo nel ritorno all’inferno o in cielo dopo la vita; allora la risposta alla domanda di cui sopra è ‘no’. Questo porta automaticamente all’idea della reincarnazione. L’idea di reincarnazione dice che la nostra vita esistente non è né la prima né l’ultima vita sulla Terra. Secondo la filosofia indù, un’anima particolare potrebbe aver vissuto molte volte e l’anima particolare è diventata troppo vecchia.

Eventi di reincarnazione

Uno degli antichi testi del Sacro libro dell’Induismo dice che l’anima del corpo lascia una volta che il corpo perde la vita. Un’anima trova la sua rinascita con il corpo e l’indole psicologica basata sul karma cioè le azioni della vita precedente che hanno vissuto. Con alcuni mezzi, i lati positivi e negativi di una persona è notato in un modo o nell’altro. Questo simboleggia che nessuno sfugge a ciò che hanno fatto né il bene né il male. Ciò significa che se una persona fa bene, allora anche la vita reincarnata sarà buona. D’altra parte, se una persona fa solo banda nella vita presente, allora la vita reincarnata sarà anche peggiore.

La mente ci fa coinvolgere nell’azione basata sulle azioni passate. Quindi, in questa condizione quando il corpo muore; l’anima entra nel nuovo grembo pieno di speranza. La nostra mente funziona come disco rigido con i ricordi del passato. Quando questo disco rigido viene trasferito su un nuovo computer, i file saranno gli stessi e il funzionamento viene ripreso da dove abbiamo lasciato. Allo stesso modo, quando il corpo muore; la mente e l’anima vengono trameggiate in un nuovo corpo e riprende la sua vita dal passato. Solo il corpo esterno varia con la stessa anima e la stessa mente.

Quindi, l’unica cosa che possiamo fare è condurre una vita semplice senza ferire gli altri. Per questo, dovremmo essere buoni internamente (noi stessi) ed esternamente (per gli altri). La salute interna si ottiene con la pratica di una dieta equilibrata e di un buon comportamento. Insieme alla dieta, ci sono integratori alimentari che completano la nostra vita come Idealica, SugaNorm, Casanova, Flexumgel e simili. Ecco un consiglio sull’utilizzo di Casanova. La salute esterna può essere ottenuta essendo buona e gentile con le persone al di fuori.