SEI TEORIE DI BASE


0
Categories : Main

La razza umana ha sollevato 6 teorie di base su ciò che succede a una creatura vivente dopo la sua morte.

Materialismo

Significa che dopo la morte non esiste nulla, cioè l’anima non il corpo. Si ritiene che la morte metta fine a tutto. Ma, dopo il XVIII secolo, questo pensiero ha iniziato a perdere il suo potere in molte nazioni industrializzate. È solo l’idea posta dal gruppo ateo delle persone. Sono loro che non credono nell’esistenza degli Dei.

Paganesimo

I pagani sono il gruppo di persone che si può dire come gli antenati del gruppo cristianesimo del popolo. Credono che un fantasma esista dopo la morte di una creatura vivente. Si ritiene che questo vada al lato oscuro del mondo, cioè sotterraneo. Credono che il fantasma sia poco vivo con un aspetto pallido o solo un’immagine poco chiara. L’evidenza di tale credenza può essere vista nella nozione dell’Antico Testamento (ebreo) di Sheol.

Reincarnazione

Il corpo biologico muore mentre l’anima rimane viva e si reincarna in un’altra creatura vivente. Questa reincarnazione dipende esclusivamente dal karma. Una volta che l’anima ha tutti i suoi effetti buoni e cattivi del karma, si ritiene che l’anima ritorni alla divinità.

Panteismo

È in questo caso, l’Universo è considerato tutto. Quindi, nulla si crede dopo la morte. Tutto rimane lo stesso sia prima che dopo la morte di una creatura vivente. Quindi, la questione di ciò che accade dopo la morte rimane sciolta senza essere risolta.

Immortalità

Questo è essere creduto dai seguaci di Platone. Questo spesso si mescola con il cristianesimo. Si ritiene che l’anima muoia e vada all’inferno o in paradiso sulla base del karma. Credono nell’esistenza di uno spirito senza corpo.

Risurrezione

L’anima si separa dal corpo e si collega con il corpo risorto (nuovo e immortale) con la grazia di Dio. Questo si crede nel cristianesimo.

Qualunque cosa, è la morte che finalmente accade a una persona consapevolmente. Ma, la vita prima della morte non dovrebbe essere vissuta in alcun modo senza una fuga. È bene vivere una vita pacifica e sana per rimanere felici senza pensare a cosa ci porterà la morte. Così, con il buon cibo e integratori naturali (che si aggiunge alla salute) come Idealica; si può condurre una vita sana. Si può ancorare intorno per saperne di più su questo prodotto innovativo. La vita pacifica può essere raggiunta aiutando gli altri e senza ferire gli altri.