Simbolismo del serpente


0
Categories : Main

Il serpente o serpente si trova ad essere uno dei simboli mitologici e appartiene all’animale strisciante. I serpenti sono associati con gli antichi rituali ed è espresso sotto forma di male e male. Serpenti in alcune delle culture è rappresentato come il simbolo della fertilità. La gente del Nord America ha eseguito la danza del serpente nel festival per l’unione della gioventù serpente e ragazza serpente per rinnovare la fertilità della natura. I serpenti sono utilizzati per proteggere i raccolti nel campo. La danza del serpente viene eseguita come preghiera agli spiriti delle nuvole, dei fulmini e dei tuoni e dopo che la preghiera è stata completata, la pioggia cade sui raccolti.

Lo spargimento della pelle di serpente mostra che c’è un cambiamento, rinascita e trasformazione dagli antichi periodi in poi. Il serpente striscia sulla terra trascinando il ventre e simboleggia che c’è un legame del cordone ombelicale degli esseri umani con la terra. Snake agisce come un simbolo di spirito e mentre scivola nella propria vita per cambiare la loro attenzione. Ti fa rinunciare al passato e pensare al futuro. I serpenti agiscono come uno spirito e dà il segnale di avvertimento nel tuo viaggio per muoversi velocemente e muoversi nella giusta direzione.

Snake agisce come un simbolo di potere e ti guida per la trasformazione. Quando sei nei guai e vuoi avere cambiamenti significativi, puoi chiamare il serpente per chiedere aiuto. Serpenti versato la sua pelle per rimuovere i batteri che si accumulano sul suo corpo e allo stesso modo si ha anche il potere di versare il vostro passato e concentrarsi sul futuro come sei rinato.

I serpenti sono associati sia alla medicina che al veleno. Il veleno del serpente aiuta nel trattamento dell’arresto cardiaco. Il veleno ha il potere di guarire, avvelenare e dà coscienza attraverso l’intossicazione del divino. Serpente agisce come un simbolo della scienza moderna. La pelle dei serpenti viene utilizzata nella fabbricazione di sacchetti di medicina. Inoltre i serpenti hanno il potere di aprire i chakra e ha l’energia kundalini ed è considerata come l’energia rinquella alla colonna vertebrale. La postura del serpente a spirale rappresenta la creatività e le emozioni. Se si ottiene serpenti nel vostro sogno, allora si parla del vostro desiderio più profondo e la motivazione. Sogno di serpenti ti dà il segnale di avvertimento che non siete a conoscenza di esso. È possibile trovare ulteriori informazioni sul simbolismo serpente fatti che è disponibile online.