Vantaggi del carbone attivo per la pelle


0
Categories : Main

Se pensavi che il carbone sarebbe l’unico uso per la tua griglia, ripensaci! Il carbone, o più specificamente, il carbone attivo, ha molto successo nell’identificare diversi problemi legati alla pelle. Questa diagnosi di bellezza naturale è stata utilizzata come detergente e trattamento dell’acne per migliaia di anni. Proprio come Wondalips fa naturalmente un miracolo per rimuovere le impurità, carbone attivo ha anche diversi benefici per la pulizia profonda della pelle. Il carbone attivo è fatto di osso char, conchiglie di cocco, torba, coke di petrolio, legno, pozzi di oliva, bambù o segatura.

Benefici del carbone per la pelle :

  • Pulizia dei pori:

I pori della nostra pelle prendono un martellante regolare da tutti i tipi di terreno, sostanze chimiche, contaminanti dall’atmosfera e tossine che li intasano. Tutto l’accumulo rende la pelle più opaca, meno nuova e più suscettibile all’acne. In questi casi, il carbone attivo può aiutare rimuovendo lo sporco dai pori. Non solo questo li disinfetta, ma li stringe e li fa sembrare più piccoli. Utilizzando una maschera a carbone attivata per sbarazzarsi di tutte le cicatrici acne e whiteheads innescati quando i pori sono intasati con cellule morte e sebo.

  • Banishes pelle oleosa :

Indipendentemente da tutto l’olio accumulato, il tuo viso sembra brillare come un faro?. Alcuni di noi ottengono una pelle naturalmente oleosa che sembra renderci suscettibili all’acne e sblocchi come sporcizia e impurità sono attratti dall’olio sul viso. Il carbone attivo, tuttavia, può anche aiutarti in questa dimensione perché è super efficace estrarre tutto l’olio in eccesso dalla tua pelle. Non farlo per più di due volte a settimana, tuttavia, perché non vuoi che la tua pelle perda l’umidità. Quelli con la pelle secca dovrebbero interrompere il trattamento in questo modo.

  • Per il trattamento dell’acne:

Chiunque abbia avuto l’acne sa che fastidio può essere. Vivere con l’acne può essere molto frustrante, dal dolore di orribili cicatrici sul viso per colpire e perdere rimedi che a volte non funzionano. L’acne avviene quando sebo e detriti ostacolano i follicoli piliferi sulla pelle e poi si infettano. Questo porta a pelle infiammata segnata dal gonfio, spesso pus-riempito urti caratteristici di acne. La cosa migliore è che il carbone attivo, a seconda della sua frequenza, può aiutare a gestire questa malattia.

  • Morsi e tagli lenitivi:

Oltre ai suoi benefici per i problemi di salute, il carbone attivo è un sottraente perfetto della pelle quando applicato alle ferite e alle punture di insetti. Se sei stato punto da una vespa o avresti una persona infetta, l’aggiunta di una pasta di carbone aiuterà notevolmente il processo di guarigione. Applicare il carbone attivo sulle aree interessate e vedrete presto la differenziazione.